You are currently viewing Ora è possibile postare su Instagram da desktop

Ora è possibile postare su Instagram da desktop

Appassionati di social media, ecco la notizia che stavate aspettando. Ora potete finalmente pubblicare video e foto su Instagram da desktop , senza ricorrere obbligatoriamente all’App mobile. Un’opzione che aspettavamo da molto, e che sarà finalmente lanciata a livello globale alla fine della settimana.

Instagram su desktop: arriva la funzione per la pubblicazione di post

La pubblicazione di post da desktop su Instagram è stata senza dubbio una delle funzioni più richieste da parte di utenti e creator. Finora, infatti, era possibile condividere video e immagini utilizzando browser di terze parti: una pratica alquanto scomoda, diciamoci la verità. Adesso, invece, la piattaforma sembra rendere disponibile ufficialmente la funzione, aggiungendola così alla possibilità di inviare messaggi e monitorare gli aggiornamenti. In fondo, per molti anni Instagram è stato un social fruibile soprattutto da smartphone.

Cristina Tripodi

Sono Cristina Tripodi, Web Specialist, aiuto le Persone a trasformare le loro Idee in Business nel Web. Ti aiuto a costruire la tua idea e trovare le soluzioni giuste per il tuo progetto!