Sostenibilità nel web

Hai un progetto Sostenibile?

Realizza
il sito e la strategia
per il tuo progetto d'impatto

Comunica bene quello che fai per il mondo

Passione e Cuore

Insieme per un obiettivo comune

Fai conoscere il tuo progetto

Di al mondo cosa fai per lui

Obiettivi definiti

Per rendere il mondo migliore

Risparmia tempo

Penso al tuo progetto come fosse il mio

Mi prendo cura del tuo progetto

0 %
Su misura
Mesi
Consegna
%
Fatto con Amore
Anni Esperienza

Come Funziona

Sono specializzata in siti per progetti sostenibili

1

Progetto

Mi racconti il tuo progetto 

3

Dettagli

Mi spieghi tutti i dettagli della tua idea

5

Il tuo sito

Fatto il sito è pronto per il mondo

2

Preventivo

Ti faccio la mia migliore offerta

4

Mockup e strategia

Definisco la strategia e ti faccio un bozza 

Dicono di me

Cristina mi ha seguito con serietà, ho subito notato la cura con cui si dedica ad ogni nuovo cliente e a trovare soluzioni fatte apposta per lui.

5/5
Roberto Merli
Business Coach

Quando mi sono rivolto a Cristina sapevo di poter contare su una persona molto affidabile. La sua preparazione nel digitale non si ferma mai e apporta al progetto della mia startup sempre nuove idee e strategie.

Oltre ai siti si occupa di tutta l’automazione e delle Ads. Mi dimentico del problema, perchè si occupa di tutto lei e ogni mese mi manda un report comodissimo di riepilogo. I risultati delle sue strategie si vedono giorno per giorno!

5/5
Ivano Corsini
Ceo Startup 3D

Quando mi sono rivolto a Cristina sapevo di poter contare su una persona molto affidabile. La sua preparazione nel digitale non si ferma mai e apporta al progetto della mia startup sempre nuove idee e strategie.

Oltre ai siti si occupa di tutta l’automazione e delle Ads. Mi dimentico del problema, perchè si occupa di tutto lei e ogni mese mi manda un report comodissimo di riepilogo. I risultati delle sue strategie si vedono giorno per giorno!

5/5
Elisabetta Tassinari
Founder Centro Yoga

Professionista seria e competente.

Non è facile trovare nella stessa figura capacità creative e competenze tecniche. Cristina le ha entrambe e ad esse aggiunge una profonda conoscenza delle tematiche di marketing, fondamentali per la realizzazione di un sito web orientato alla vendita di prodotti Biologici.

Il sito è molto bello!

Super consigliata!

5/5
Luca Casareto
Imprenditore - Ecommerce Organic Beauty
Manuela-Galliazzo

Consiglierei Cristina a chi desidera comunicare o promuovere un prodotto/servizio che rispecchi lo stile di chi lo sta comunicando e nello stesso tempo la funzione del prodotto/servizio stesso e desidera essere ascoltato e accolto rispetto a idee e bisogni.

Credo che qualsiasi “risultato” sia il frutto principalmente della capacità relazionale delle persone che ci lavorano e del loro approccio nella gestione soprattutto delle criticità che via via si presentano su tutti i livelli. Ed è per questo che tu sei una garanzia, per il tuo approccio costruttivo e curioso e la grande capacità di saper costruire relazioni positive e rispettose.

5/5
Manuela Galiazzo
Sport Community Founder

Alcuni miei Lavori

Portfolio SitiWeb per progetti Sostenibili

E-COMMERCE PRODOTTI BIO

HERBIO - AZIENDA AGRIGOLA

COMMUNITY SPORT

SPORTGENERAXION

RICETTE VEGETARIANE

VERDE VEGETARIANO

CENTRO YOGA

ARIA yoga

Siti per Professionisti

Siti per Progetti sociali

Siti per Organic Beauty

Siti per Moda Sostenibile

Siti per risparmio energetico

Siti per Inclusività

Siti per Attività Green

Siti per Ecoomerce Biologico

Siti per Sostegno alle persone

Domande Frequenti

Generalmente i tempi di consegna sono di 60 gg.
Se hai esigenze diverse e la vuoi ricevere subito, scrivimi!

Il progetto verrà studiato su misura, si può implementare certamente.

Si può implementare a parte certamente.

Ai testi e immagini ci pensa il cliente ed anche al loro inserimento.  Le prime pagine le appronto io , ti farò un corso breve su come fare per cambiare ed inserire tutto tu. Se vuoi il sito già pronto , si può aggiungere il servizio di inserimento immagini e testi che i darai, a parte.

Sì sarai autonomo, ti farò vedere come fare le modifiche più base e potrai occupartene tu in tranquillità.

Le landing page sono pagine speciali che vanno studiate su misura e con una logica molto attenta alla conversione a all’obiettivo, me ne occupo sicuramente io, ma saranno quotate a parte.

Vuoi far crescere il tuo Progetto Sostenibile?

Facciamolo insieme